42° Grandi Marche
 Torneo Befana
 Città di Napoli 2014 - Trofeo Fucarino
 Progetto Bowling & Scuola
 Attività Federale
 Direzione gara
 Links
42° Grandi Marche
Bookmark and Share
Torneo in corso dal 20/10/2014 al 29/06/2015
Il Grandi Marche rappresenta uno dei principali eventi Open della Regione. Le squadre partecipanti sono tutte sponsorizzate da aziende medio grandi di valenza locale e nazionale. L'edizione 2014 del Torneo è stata vinta dalla Appia Carri.

Regolamento (Format)

Italiano
Il Centro Bowling Oltremare presenta la 42° edizione del Grandi Marche, specialità "squadra da 4", "doppio" e "singolo" ed aperta alla partecipazione di 14 formazioni, che disputeranno un totale di 33 giornate di cui 26 a squadra, 5 a doppio ed 1 finale di doppio ed 1 di singolo.
English
Specialità Squadra da 4: girone all’italiana, andata e ritorno, per un complessivo di 26 giornate. In ciascuna giornata sarà giocato un set di 3 partite con in palio 4 punti. Specialità Doppio: ciascuna squadra presenterà 2 doppi composti liberamente coi giocatori in rosa. In ognuna delle 5 giornate i doppi giocheranno un set di 3 partite. La classifica di merito, che assegnerà i punti sia per la specialità sia per la squadra, sarà redatta tenendo presente il doppio (dei due schierati) meglio piazzato. I restanti 14 doppi concorreranno ad assegnare ulteriore punteggio alla sola squadra tenendo in considerazione il proprio score. Al termine i migliori 6 Doppi disputeranno una finale Round Robin con abbuoni 40/20. Finale di Singolo: è riservata ai migliori 8 giocatori del torneo, handicap compreso, su un minimo di 51 partite disputate. Si articolerà su una finale Round Robin con abbuoni 20/10.

Norme generali (Rules)

Italiano
La giornata di gara è fissata per il LUNEDI con inizio tassativo alle 20.15. Ciascuna squadra dovrà dotarsi di una divisa di gioco, uguale nella maglia per ciascuno dei suoi componenti ad eccezione del capitano e relativamente al solo colore. Le parità saranno risolte sempre a favore della miglior media e nei record in favore di chi lo avrà realizzato per primo. Il "blind" sarà pari a 170 birilli scratch. Rinvii sono ammessi per casi eccezionali ed approvati dall’organizzazione e previo pagamento di una quota predefinita.
English
 
Bowling Oltremare   Galleria fotografica (Photogallery) »

Area Download:

 
Programma settimanale - Agosto 2014
nessuna programmazione in corso
Grandi Marche: Edizione 2015 al Via il 20 Ottobre  
Prenderà il via il 20 Ottobre p.v. la 42° edizione del Grandi Marche. Il torneo, vinto dalla Appia Carri di Ramondini & Co, riproporrà per il terzo anno il format collaudato del campionato andata e ritorno, ma con un accorgimento nella spec...leggi tutto

Copyright © 2011 - All rights reserved - Comunicoweb